Jump to content

Recommended Posts

ho spiegato altrove i problemi avuti, che mi hanno comportato di dover rifare l'intero sito aprendone un altro, sempre in cloud. Non tutto è male, mi è servito per approfondire e fare meglio.

 

Ora però ho un problema: avevo associato al vecchio negozio il mio nome di dominio, adesso, dopo aver cancellato il vecchio negozio, quando vado per associare il nome dominio, già scollegato prima di cancellare, non me lo fa fare perchè mi dice che è già associato ad altrto negozio (che però non esiste più).

 

Come si fa?

Grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

avevo già il dominio su provider italiano. L'ho associato al primo negozio che ho poi cancellato avendo realizzato il secondo. Però il nome dominio è rimasto "bloccato" con il primo negozio e non sono riuscito a sbloccarlo per riassociarlo al secondo.

Ho comunque risolto cambiando il tipo di dominio da gestione dns a redirect ed avendo acquistato altro dominio con gestione dns che ho associato al nuovo negozio, il primo l'ho ridirezionato sul secondo. Certo non è il massimo tecnicamente, ma il problem solving ha avuto la meglio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...