Jump to content

Tasto "Aggiungi al Carrello" e combinazioni


Recommended Posts

Forse sbaglio qcosa io, forse non ho cercato bene nel forum ma c'e' una cosa che non mi torna.

Ho un negozio con articoli (sci/snowboard/abbigliamento), quindi con diverse misure e taglie per ciascun prodotto.

Ora, se premo sul tasto "Aggiungi al Carrello" (non dalla pagina prodotto ma dalla vetrina, dalla pagina categorie, fornitori, i piu' venduti, offerte in poche parole da ogni pagina con elenco prodotti ), per default viene messo o la prima combinazione disponibile o il prodotto/definizione di default.

Pero' questo mi sembra non corretto, in quanto e' il programma che, permettetemi, sceglie cosa devo comprare.

Per evitare incomprensioni o errori ho sostituito il tasto "aggiungi al Carrello" con COMPRA o Vai Al Prodotto, in modo che da dentro la scheda prodotto si possano fare le dovute scelte e quindi acquistare.

Inserire una funzione IF da qche parte, in modo che se ci sono piu' combinazioni il tasto dirige verso la pagina prodotto o se non ci sono combinazioni, va' direttamente in carrello, e' possibile ?

Link to comment
Share on other sites


....
Pero' questo mi sembra non corretto, in quanto e' il programma che, permettetemi, sceglie cosa devo comprare.
....


Errore :)
Sei te che hai caricato i prodotti a "decidere", non il programma. Il programma piglia sempre quello di default.

Cmq, il problema è reale e non sbagli.
Il discorso è che se io mi devo comprare un paio di scarpe, non posso permettermi di fare aggiungi a carrello senza vedere "colore" o "numero". Se lo faccio sono un pirla io, non chi ha fatto il programma e gestisce l'ecommerce.

Per metterci l'IF devi avere la possibilità di testare la presenza di combinazioni. Andrebbe visto se puo essere fatta "gratis" o si deve fare qualche query ad hoc per ricevere anche l'info sulle combinazioni.
Link to comment
Share on other sites

:-)
lo so', infatti ho detto che non mi sembra giusto che sia il programma a decidere.

ma visto che il mondo e' pieno di utonti, per adesso per evitare dei gran inconvenienti, ho freezzato tutti i bottoni di aggiungi al acrrello dai product-list & affini, lasciando i visualizza, cosi' si' e costretti ad andare sul prodotto.

Tks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...