Jump to content

Problemi di sincronizzazione modulo ebay


Recommended Posts

Salve

stamattina ho installato il modulo ebay v. 1.10.2 su prestashop 1.6.0.14 e configurato, in base alla guida, i parametri del negozio, le categorie, le specifiche dei prodotti e le spedizioni.

Quando vado ad effettuare la sincronizzazione mi viene restituito il seguente errore:

 

Le impostazioni sono state aggiornate (Opzione A : 2 / 2 Sincronizzazione prodotti con eBay)

Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti errori
La durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "57988".
GTC

Prodotti interessati :
- A345 - Impermeabile BurberrysLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "15788".
GTC

Prodotti interessati :
- A390 - Vestito Liu JoLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "63862".
GTC

 

Qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione.

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve

stamattina ho installato il modulo ebay v. 1.10.2 su prestashop 1.6.0.14 e configurato, in base alla guida, i parametri del negozio, le categorie, le specifiche dei prodotti e le spedizioni.

Quando vado ad effettuare la sincronizzazione mi viene restituito il seguente errore:

 

Le impostazioni sono state aggiornate (Opzione A : 2 / 2 Sincronizzazione prodotti con eBay)

 

Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti errori

La durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "57988".

GTC

 

Prodotti interessati :

- A345 - Impermeabile BurberrysLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "15788".

GTC

 

Prodotti interessati :

- A390 - Vestito Liu JoLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "63862".

GTC

 

Qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione.

 

Grazie mille

io ho problema simile... negozio ebay base (non ancora professionale ) ... nessuno ha trovato la soluzione ? :(

 

Le impostazioni sono state aggiornate (Opzione B : 2 / 2 Sincronizzazione prodotti con eBay)

 

Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti errori

Hai superato il limite dell'attività di vendita settimanale, oppure non sei registrato come venditore. Verifica se hai i requisiti necessari per vendere su eBay.

L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. Il titolo e/o la descrizione possono contenere parole non corrette, o l'inserzione o il venditore possono aver violato le Regole di eBay.

 
Attenzione!

L’uso di Javascript è possibile solo in determinati casi e solo dagli utenti che rispondono a determinate caratteristiche.

Al momento, non rientri in questi parametri.

Per continuare a utilizzare il linguaggio Javascript è necessario essere un utente PayPal verificato, il che non implica dover usare PayPal come metodo di pagamento.

Per saperne di più puoi consultare la nostra guida seguendo questo link: http://pages.ebay.it/help/policies/listing-javascript.html

{e45877-626439x}

 

Prodotti interessati :

-NOME PRODOTTO DA SINCRONIZZARE

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...