Jump to content

Menu variabili a tendina


lucax3

Recommended Posts

ciao a tutti, premetto che ho cercato in tutti le sezioni possibili del forum ma non ho trovato una risposta. Vorrei sapere se è possibile ridimensionare il form dove è contenuta la variante dei prodotti. I miei prodotti presentano una variante lunga e il nome esce dal form. In e-commerce se non ricordo male sono presenti più opzioni per visualizzare le varianti, come il pallino etc.... qui è possibile ? E' possibile inoltre eliminare il bottone "aggiungi al carrello" quando il prodotto è all' interno della categoria selezionata e non nei dettagli prodotto ?

grazie anticipatamente per una risposta

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

E’ possibile inoltre eliminare il bottone “aggiungi al carrello” quando il prodotto è all’ interno della categoria selezionata e non nei dettagli prodotto ?
Il file da modificare è themes\tuotema\product-list.tpl : devi commentare (con <!-- all'inizio e -->alla fine tutto attacato ) le righe da 20 a 24 (ver 1.2.5) da prima dell'if a dopo l'if.

per la prima domanda... non ho capito a cosa ti riferisci, se posti un img è piu facile aiutarti.

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

grazie mille per la risposta un quesito è stato risolto da me, uno qui. ora me ne resta solo uno forse il piu importante. Abbiamo un prodotto, all' interno della scheda prodotto sono presenti le varianti (rosso, verde, grosso, etc..) rappresentante con un menu a tendina per la scelta; se la variante nel formato "colore rosso" o "prodotto molto grande" solo una parte del testo si vede nel menu a tendina. Come posso quindi allargare le dimensioni di questo menu a tendina o a limite cambiare lo stile di quel form delle varianti.
spero di essere stato chiaro
grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...