Jump to content

Non appare il campo per la Provincia


Fangelo360

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

 

L'unica nazione attiva sul mio sito è l'Italia, i costi di spedizione sono gli stessi ovunque e non ho nessuna necessità particolare.

 

Purtroppo però all'atto dell'immissione del proprio indirizzo di spedizione il cliente non trova il campo PROVINCIA, e siccome il sistema pretende le provincie non permette di proseguire.

 

In Localizzazione -- > Nazione --> L'Italia è l'unico paese attivo --> Clicco su modifica --> metto si a tutto, CAP, Contiene Stati? , Codice Fiscale etc etc e nel Formato Indirizzo ho questo;

 

firstname lastname
company
vat_number
address1
address2
State:name 
postcode city
Country:name
phone
phone_mobile
 
-- State:name -- Dovrebbe darmi un elenco con i nomi delle provincie.. Ma non c'è! L'ho salvato in tutti i modi e non appare.
 
Allego Screenshots al messaggio.
 
Qualcuno ha qualche indicazione da darmi? Di solito queste cose dipendono da una sciocchezza/dimenticanza.. Un punto di vista esterno sarebbe preziosissimo!

post-894420-0-12386200-1431423458_thumb.png

post-894420-0-40048800-1431423459_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao a tutti...a me viene visualizzata  la label Provincia e selezionato per default "ITALIA'.

Se fosse la nazione sarebbe corretto, il bello è che per la label Nazione non propone nessun elenco,

La versione installata è l ultima della serie 1.6.1.17 e in poche parole non riesco a far visualizzare la label CAP dato che l ho reso un dato richiesto oltre al fatto che è presente nel layout del formato indirizzo.

QuaLCUNO HA QUALCHE IDEA DA SUGGERIRMI PER RISOLVERE?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...