Jump to content

Modificare testo Chiamaci subito gratuitamente: nellìheader


Recommended Posts

Vorrei sapere come modificare il testo Chiamaci subito gratuitamente:   

presente nel header sotto il banner nel tema default bootstrap prestashop v1.6.0.5

 

vorrei che mi spiegasse il percorso del file dove reperirlo come si chiama e come si può modificare in Chiamaci subito:    togliendo il "gratuitamente"

 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi vorranno aiutare

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao mtcommunication,
senza dover andare nel complicato, puoi tranquillamente lavorare sulle traduzioni dal BO.
 
Vai su ->Localizzazioni->Traduzioni-> Scegli Moduli Installati -> Lingua Italiana e cerca -> Modulo blockcontactinfos

 

Ultima riga Call us now.

 

Una volta effettuata la modifica ricordati di svuotare la cache e così poi vedrai il cambiamento.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Quando eseguo le operazioni che mi hai richiesto mi da questo messaggio di errore

 

Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form
1000 per max_input_vars.
Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 2034 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

io uso tophost e mi è stato detto che non si può modificare il file php.ini ma si può creare un nuovo file chiamato .user.ini che và ad integrare quello php.ini

 

ma anche dopo aver creato questo file .user.ini  mi dà sempre lo stesso messaggio di errore, vi prego di aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...