Jump to content

Assegnare a vari dipendenti varie pagine CMS


DeMoN3

Recommended Posts

Salve.

 

Dovrei realizzare un nuovo progetto di ecommerce (nel quale vengono venduti dei "ticket" per varie attività commerciali), ma con questa pecularità: i titolari delle attività devono poter accedere al backend col fine unico di poter modificare il testo della pagina CMS a loro assegnata (in realtà, di sottopagine).

 

Faccio un esempio: la pizzeria "Ciro" avrà una pagina a lei dedicata realizzata dal personale dell'eshop, ma il titolare di Ciro potrà effettuare l'accesso al pannello per inserire "n" eventi da lui organizzati, ognuno visto come una sottopagina della pagina "Ciro".

 

Ho googlato un po', ma l'unica cosa che ho trovato è un modulo che permette di scegliere quali gruppi possono VEDERE la pagina CMS (e questo non mi serve, TUTTI possono vederla), mentre non trovo nulla che mi consenta di impostare quale utente può modificare una specifica pagina.

 

Mi servirebbe, quindi, che nella scheda "Permessi" del backoffice, la voce "CMS" fosse "esplosa" e si possa impostare, per ogni gruppo di utenti (poi starà a me creare 1 gruppo per ogni utente/titolare), quali pagine possano modificare/eliminare.

 

Esiste qualcosa che soddisfi questa mia necessità?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...