Jump to content

Come inserire ulterio link nello stessp rigo di "Benvenuto | Entra"?


GrandeLupo

Recommended Posts

Ciao,

ti ringrazio davvvero...

credo che il percorso sia questo:

tuonegozio/modules/blockpermanentlinks/blockpermanentlinks-header.tpl

vero? e ho aperto il file .tpl "blockpermanentlinks-header".

 

Penso di intravedere la soluzione ma non so perfettamente come poter fare la modifica senza incorrere ad errori. Non sono espertissimo :D :D :D :D :rolleyes:

Avrei bisogno di un codice esempio per inserire i comandi, così da adatatrli all'occorrenza.

 

Questo è il codice attualmente contenuto (di default) in "blockpermanentlinks-header":

 

<PRE><!-- Block permanent links module HEADER -->
<ul id="header_links">
    <li id="header_link_contact"><a href="{$link->getPageLink('contact', true)}" title="{l s='contact' mod='blockpermanentlinks'}">{l s='contact' mod='blockpermanentlinks'}</a></li>
    <li id="header_link_sitemap"><a href="{$link->getPageLink('sitemap')}" title="{l s='sitemap' mod='blockpermanentlinks'}">{l s='sitemap' mod='blockpermanentlinks'}</a></li>
    <li id="header_link_bookmark">
        <script type="text/javascript">writeBookmarkLink('{$come_from}', '{$meta_title|addslashes|addslashes}', '{l s='bookmark' mod='blockpermanentlinks' js=1}');</script>
    </li>
</ul>
<!-- /Block permanent links module HEADER --></PRE>

 

Se a titolo di esempio io volessi aggiungere un paio di link (link1, link2, link3, link4) prima di

Link1 | Link2 | Link3 | Link4 | contatto | mappa del sito | segnalibro

 

e un altro paio di link (link5, link6, link7, link8) prima di

Link5 | Link6 | Link7 | Link8 | Benvenuto | Entra

 

come e cosa dovrei scrivere e dove inserirlo?

Inoltre è sufficiente agire solo su questi file permanentlink?

Ho notato che sempre in questo file blockpermanentlink-header non leggo "Benvenuto" ed "Entra", o sbaglio? Da dove si ci va?