Jump to content

ELENCO PRODOTTI in Home Page al posto dei Prodotti in Vetrina


GiacomoCHEN

Recommended Posts

Salve a tutti,

Volevo sapere se era possibile ELENCARE SUBITO UNA CATEGORIA DI PRODOTTI nella home page al posto dei PRODOTTI IN VETRINA.

Mi spiego meglio.

Di default nella home di prestashop non vengono elencati i prodotti come avviene all'interno di ogni singola categoria, ma viene solo mostrata la VETRINA PRODOTTI, io dovrei elencare in home solo e direttamente una determinata categoria di prodotti.

In sintesi visto che nel mio prestashop non ci sarà la navigazione dei prodotti per categoria (ho una sola categoria di prodtotti) preferirei elencare sin da subito in home l'elenco dei prodotti.

L'unica categoria che utilizzo per il momento è TSHIRT (vendendo solo tshirt) vorrei quindi in home sin da subito mostrare l'elenco dei prodotti della categoria T SHIRT senza visualizzare i PRODOTTI in VETRINA (come se fossi dentro la categoria TSHIRT).

E' possibile?

Grazie!

P.s. spero di essere stato sufficentemente chiaro :P

Link to comment
Share on other sites

Scusami se la mia risposta non è quello che cercavi... ma non ho capito bene...
La Vetrina prodotti carica i prodotti presenti nella categoria "home", quindi ti basta caricare i prodotti nelle categ. t-shirt e home.
Così, la vetrina caricherà normalmente i prodotti della categ. home, che saranno speculari alla categ. t-shirt.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che io nella home page al posto della vetrina prodotti vorrei visualizzare i prodotti della categoria TSHIRT cosicome avviene all'interno della categoria TSHIRT, cioè allineamento non verticale ma orizzontale, e sopratutto in fondo con la possibilita tramite tendina di elencare 10 /20/30 prodotti.

Ripeto piu' chiaramente, hai presente come si presenta la pagina di una singola categoria e di come sono elencati i prodotti al suo interno? io vorrei fare la stessa cosa in home.

La mia home dovrebbe essere identica all'interno di una categoria.

Grazie per la risposta :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra strano che nn sia possibile modificare il modulo prodotti in vetrina e fargli visualizzare i prodotti esattametne come avviene all'interno di una categoria. ( Visualizzazione orizzontale invece che verticale e possibilità di sfogliare i prodotti tramite la tendina in basso 10 - 20 - 30 - etc)

boh :)

Link to comment
Share on other sites

Nulla è impossibile bisogna solo sapere come metterci le mani per la tua home page devi crearti un modulo dedicato che ti facci avedere il catalogo completo se è questo che intendi nel mio caso mi ritroverei 400 prodotti diversi e uscirebbero molte pagine comunque basta solo un po di tempo e conoscenza di php e smarty per
crearti un modulo così

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Sul "Nulla è impossibile" niente da dire! :)

Ma per me qualcosina è ancora impossibile :P

Cmq, non cè un modo per impostare una categoria come home dello shop?

In fin dei conti io avrei bisogno di visualizzare come home una categoria (o poter utilizzare la vetrina con la stessa identica impostazione di una categoria).

Vorrei solo che nella home invece si possano visualizzare i prodotti esattamente come vengono visualizzati all'interno di una categoria con la tendina 10 -20 30 etc per decidere quanti elencarli e per navigare.

Per modificare lo stile di visualizzazione della vetrina su quali file devo lavorare? quelli dentro il modulo della vetrina?

Magari qualcuno ha già affrontato questo problema...speriamo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...