Jump to content

Recommended Posts

Buonasera

 

in base alle esigenze del mio cliente sto configurando le spese di spedizione sia nazionali che internazionali in base al peso ed alla zona ma il problema è che non riesco ad impostare la spedizione gratuita per importo uguale o superiore a €60 solo per le spedizioni nazionali in quanto raggiunto quell'importo anche le spedizioni internazionali diventano gratuite.

 

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Regole prezzi -> regole prezzi

crea un buono sconto -> condizioni

quantità minima: 60€, tasse escluse o incluse vedi tu

negli ultimi campi vedrai la voce "restrizioni", spunta scelta corriere e ti apparirà la lista di tutti i corrieri dello shop, a questo punto scegli solo i corrieri nazionali portandoli nel riquadro di destra, mentre gli altri li lasci nel riquadro di sinistra.

In questo modo la spesa è gratuita solo se viene scelto un corriere nella lista autorizzata; anche io ho una situazione analoga sul mio shop, nel mio caso centrano i pasi e non le nazioni ma non conta.

 

Ho notato che potrebbe esserci un piccolo bug visivo percui al raggiungimento della soglia dall'anteprima del carrello, prima di cominciare il checkout vero e proprio, ti visualizza che le spese di spedizione sono gratuite e talvolta anche durante la scelta del corriere, ma all'atto della conferma del carrello le spese di spedizione sono al loro posto.

Se vuoi risolvere quel problema visivo mi spiace ma non so aiutarti, anzi se trovi una soluzione fammela sapere.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...