Jump to content

Spedizione o solo download.


Gioweb

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni. Sto valutando di passare a prestashop da un sito ecommerce risalente al 2002 con database access... insomma preistoria. Il sito vende libri direttamente dall'editore.

 

C'è la possibilità nel prestashop di default di acquistare il libro stampato o scegliere il solo download del file pdf oppure nel formato ebook ovviamente dopo il pagamento? Non so proprio come cercare info a riguardo.

 

Grazie

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

Prestashop prevede l'inserimento di prodotti digitali, ma che sappia io non della scelta dopo il pagamento come dici.

Credo tu debba fare una sezione "libri cartacei" dove metti tutti i libri fisici ed una "libri digitali" dove fai la stessa cosa ma i libri li inserisci come prodotti digitali.

Almeno che sappia io, i prodotti digitali non sono il mio campo in quanto con PS vendo liquori e vini :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie, non dopo il pagamento, prima, cioè nella pagina del prodotto si deve poter scegliere se acquistare il libro cartaceo o la versione digitale che hanno prezzi diversi ad esempio libro cartaceo 15,00 euro + spedizione. Libro digitale 2,00 euro e basta. confermato l'ordine e pagato il prodotto si abilita il download o arriva una email con il link per il download.

Edited by Gioweb (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...