Jump to content

problemi italiani


vinoalvino

Recommended Posts

Mi piace! Stavo per scrivere un mare di codice quando ho trovato questa soluzione. Ho trovato qualche problema che magari già avete risolto. L'iva? come si gestiscono le aliquote? Partita IVA e Codice Fiscale? Aggiungo dei campi? Fatemi sapere se avete già risolto.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Le aliquote IVA le crei nella sezione Payment - Taxes (crei le singole voci IVA con le varie aliquote che ti servono).
Attiva "Abilita Tasse" e in questo modo quando inserisci un articolo puoi scegliere l'aliquota iva e, inserendo il costo netto, ti calcola automaticamente l'importo e ti da il totale.
Per i campi IVA e CF aggiungi dei campi nel modulo di registrazione.
Spero di esserti stato utile.

Link to comment
Share on other sites

Le aliquote IVA le crei nella sezione Payment - Taxes (crei le singole voci IVA con le varie aliquote che ti servono).
Attiva "Abilita Tasse" e in questo modo quando inserisci un articolo puoi scegliere l'aliquota iva e, inserendo il costo netto, ti calcola automaticamente l'importo e ti da il totale.
Per i campi IVA e CF aggiungi dei campi nel modulo di registrazione.
Spero di esserti stato utile.


Utilissimo! Risolto quasi tutto ... il modulo di registrazione che file è?
Link to comment
Share on other sites

Te lo faccio sapere appena ho risolto un piccolo problema.......
Mi è venuta la brillante idea di installare l'ultima versione e adesso mi da problemi proprio con il modulo di registrazione del cliente, in particolare mi da errore nella query per la nazione (non mi visualizza le nazioni) e quindi non mi fa registrare il cliente.
Appena risolvo ti faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...