Jump to content

MultiStore


alelupiwindevs

Recommended Posts

Buongiorno,

 

in considerazione del fatto che nel progetto che stiamo avviando

a) NON vogliamo gestire un magazzino

B) vogliamo rappresentare PRODUTTORI/NEGOZI diversi, ognuno dei quali ha proprie condizioni di trasporto

 

vorremmo sapere se possiamo gestire il Multistore in cui, dopo essere entrato nel contenitore generale (www.ourbusiness.it), l'Utente visita i vari negozi con le seguenti caratteristiche:

 

a) ogni negozio è associato alla propria identità fiscale, le proprie tariffe di trasporto, il proprio carrello

B) la transazione è separata per ogni Produttore/Negozio

c) dopo ogni transazione il sistema emette fattura per conto del Produttore/Negozio corrispondente.

 

Tutto ciò, sempre che non sia già possibile generare un carrello unico e che il sistema si occupi di separare i conteggi, i calcoli del trasporto ecc.

 

Grazie per le eventuali risposte

Alessandro

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao Alessandro anche io sto cercando qualcosa per gestire un negozio o meglio una vetrina che mi raccoglie diversi produttori. Sei riuscito ad avere ulteriori raguardi in merito ? Oppure sei riuscito a risolvere il problema in altro modo ?

Io sto utilizzando l'ultima versione e ti ringrazio per qualsiasi info che mi puoi dare.

Ciao Massimo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alessandro anche io sto cercando qualcosa per gestire un negozio o meglio una vetrina che mi raccoglie diversi produttori. Sei riuscito ad avere ulteriori raguardi in merito ? Oppure sei riuscito a risolvere il problema in altro modo ?

Io sto utilizzando l'ultima versione e ti ringrazio per qualsiasi info che mi puoi dare.

Ciao Massimo

 

per fare quello che chiedi esistono dei moduli Marketplace a questo link ne puoi visualizzare alcuni

Link to comment
Share on other sites

ciao io ieri grazie ad Alessandro ho un po' visto in giro e posso consigliarti due link:

 

http://addons-modules.com/store/it/moduli-prestashop-market-place/21-modulo-multiplo-prestashop-venditore-fornitore-agile-14.html

 

oppure un altro add-on 

http://www.modulebazaar.com/en/prestashop-multivendor-marketplace.html?gclid=CjwKEAjw8LOsBRDdub-swPW8riISJAAnmS01GhfNU6IByv0--oBy4VKDr3rGxTSBY8jm4MDIFUbMbRoCHCvw_wcB 

 

questo forse è più completo, hanno una chat e ieri alle 2 di notte ho passato un po' di tempo a chattare col loro supporto Americano

Prova a vedere anche tu

 

e magari fammi sapere cosa ne pensi o se trovi qualche aspetto negativo cosi li valutiamo insieme

Ciao MAssimo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...