Jump to content

[RISOLTO] Importazione in sottocategoria


Grafikamania

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un un bisogno disperato di risolvere questo problema.

Non riesco a importare delle sottocategorie tramite la funzione importa.

Praticamente ho delle categorie, sottocategorie e vorrei importare altre sottocategorie dentro le sottocategorie gia esistenti, non so se mi sono spiegata bene.

Qualcuno mi aiuti
Grazie infinitamente

Link to comment
Share on other sites

Sto facendo delle prove ed ho notato che importato I PRODOTTI funziona perfettamente aggiungendo al campo categoria la virgola e poi il nome delle varie sottocategorie.

Cavoli ragazzi è un dramma, come mai non funziona per le categorie e fa inserire la sottocategoria solo nella categoria principale?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Praticamente ho delle categorie, sottocategorie e vorrei importare altre sottocategorie dentro le sottocategorie gia esistenti, non so se mi sono spiegata bene.
No :-)

Se devi importare dei prodotti con l'import, nel csv basta indicare la categoria di destinazione.. ovunque essa sia (anche se è sotto-sotto ecc. basta che inserisci il suo numero)

Se invece devi importare (nel senso di spostare o duplicare) un'intera categoria e relativi prodotti lo devi fare in manuale

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

si per numero intendo l'id della categoria.

Quando fai l'import puoi indicare in quale categoria deve apparire il prodotto; se il campo resta vuoto, va nella Home; se inserisci il numero va in quella categoria, indipendentemente dalla sua posizione nell'albero delle categorie.

Se inserisci due numeri separati da virgola, corrisponendenti a due categorie diverse... va nelle corrispondenti categorie

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...