Jump to content

Non riesco a visualizzare i nuovi prodotti e vetrina prodotti insieme


antoniowebmaster

Recommended Posts

Salve a tutti, sto utilizzando Prestashop da non molto ed ho per ora il modulo dei prodotti in vetrina su cui c'ho messo anche altre categorie che non sono realmente dei prodotti, ma dei banner che collegano a pagine del sito.

Il problema è che ora vorrei inserire anche i nuovi prodotti oltre al modulo dei prodotti in vetrina ed attivando il modulo dei nuovi prodotti mi fa scomparire il modulo dei prodotti in vetrina, io invece dovrei tenerli entrambi.

Qualcuno sa dirmi come mai mi da questo problema e come posso risolvere?

 

 

Edited by antoniowebmaster (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

E' la versione 1.6 di Prestashop, vero?

purtroppo non sono ferrato su questa versione... io utilizzo la 1.5.4.1

Sono amante dei siti di immediata ricerca, tabellari... su eperienza dei miei naviganti (e richiesta dei clienti).. e personalmente anche io mi sento smarrito navigando in un sito Prestashop 1.6

(me lo farò piacere prima o poi...  -_-  )

Mi spiace.....

 

potri suggerire questi moduli... magari puoi adattarlo: "homenewproducts" e "homefeatured2"

cercalo su google e lo scarichi.... sulla versione 1.5 funzionano, sulla 1.6 non saprei dirti...

fai delle prove (ricorda di avere sempre una copia originale dei file, in caso di problemi.

 

Spero che qualcuno che usa questa versione ti possa aiutare presto.

In bocca al lupo.... grande lupo >.<

Ciao

Edited by GrandeLupo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

E' la versione 1.6 di Prestashop, vero?

purtroppo non sono ferrato su questa versione... io utilizzo la 1.5.4.1

Sono amante dei siti di immedita ricerca, tabellari... su eperienza dei miei naviganti.. e personalmente anche io mi sento smarrito navigando in un sito Prestashop 1.6

(me lo farò piacere prima o poi...  -_-  )

Mi spiace.....

 

potri suggerire questi moduli... magari puoi adattarlo: "homenewproducts" e "homefeatured2"

cercalo su google e lo scarichi.... sulla versione 1.5 funzionano, sulla 1.6 non saprei dirti...

fai delle prove (ricorda di avere sempre una copia originale dei file, in caso di problemi.

 

Spero che qualcuno che usa questa versione ti possa aiutare presto.

In bocca al lupo.... grande lupo >.<

Ciao

 

Ho risolto spostando la posizione del modulo prodotti in vetrina in displayHomeTab... solo che adesso mi compare Nuovi arrivi e Popolari cliccando su popolari mi apre tutti i prodotti in vetrina, io invece voglio averli sotto i prodotti in vetrina non cosi

Link to comment
Share on other sites

Per rinominare la scritta, o meglio la traduzione, credo sia uguale in tutte le versioni.

Semplicemente devi andare in:

Localizzazione separator_breadcrumb.png Traduzioni

e poi selezionare se devi tradurre un modulo o un FO o altro, il tema che stai usando e la lingua (devi cliccare poi sulla bandierina)

 

una volta dentro, apri tutti i fieldset e vai alla voce interessata.

Ti puoi aiutare con il cerca del tuo browser.

 

Spero esserti stato di aiuto.

Edited by GrandeLupo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

 

Per rinominare la scritta, o meglio la traduzione, credo sia uguale in tutte le versioni.

Semplicemente devi andare in:

Localizzazione separator_breadcrumb.png Traduzioni

e poi selezionare se devi tradurre un modulo o un FO o altro, il tema che stai usando e la lingua (devi cliccare poi sulla bandierina)

 

una volta dentro, apri tutti i fieldset e vai alla voce interessata.

Ti puoi aiutare con il cerca del tuo browser.

 

Spero esserti stato di aiuto.

 

 

mi dice

 

Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form

1000 per max_input_vars.

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 2192 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

c'è un modo per tradurlo dall'ftp? perchè se contatto l'hosting rispondono dopo parecchio

Link to comment
Share on other sites

Antonio qual'è il tuo provider?

Semplicemente gli scrivi un'email (solitamente dal pannello assistenza online dopo login) e gli chiedi di farti aumentare il limite delle variabili tipo a 10000.

A prescindere che lo puoi fare anche tramite ftp, traducendo il file tpl del modulo, chiedi di farti aumentare l limite.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...