Jump to content

Gestionale con importazione da prestashop


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho creato un gestionale completo sulla base delle richieste dei clienti, è stata anche aggiunta l'importazione di articoli, clienti ed ordini direttamente dal vostro sito fatto con PrestaShop per cui ho pensato di pubblicarlo qui.

 

FatturaItalia come già anticipato, è un gestionale completo, magazzino, ordini, clienti/fornitori, spedizioni, fatture/resi/acquisti/DDT, analisi e molto altro, tutto in un unico software.

 

C'è un'interfaccia per interagire con Prestashop (testa con la versione 1.5.4.1 ma in caso di anomalie su versioni successive potete contattarmi per aggiungere moduli aggiornati), è quindi possibile importare client, articoli e ordini, con quest'ultimi potete emettere la fattura con un solo click, verrà compilata e salvata automaticamente.

 

Scaricatelo ed installatelo gratuitamente, per qualsiasi domanda potete contattarmi per email, il sito è

www.fatturaitalia.it

 

Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

 

Max

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Evito di far perdere tempo a chi legge, magari se scrivessi anche che questo commgest costa 25 euro (+iva) AL MESE e che la personalizzazione costa da 150 euro (+iva)  a 300 euro (+iva) avresti meno risultati.

 

FatturaItalia costa BEN 10 VOLTE MENO, tutte le personalizzazioni sono gratuite, inclusa l'assistenza.

 

A mio parere dovresti guardare bene PUBBLICHI QUESTE INFORMAZIONI, almeno attieniti ai prezzi della fascia....

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...