Jump to content

Prodotto Regalo, non acquistabile


Andrea T.

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere come gestire una situazione come questa: inserire un prodotto gratuito nel carrello al raggiungimento di una soglia di spesa (e fin qui tutto bene) senza che questo prodotto sia ordinabile dall'utente.

 

Per fare questo, ho dovuto creare un prodotto (a costo 0), che vado a selezionare durante la creazione della regola carrello. Se però apro il link del prodotto, ovviamente mi dà la possibilità di aggiungerlo al carrello.

 

Ho provato queste strade, senza soluzione:

  • ho messo la visibilità "Da nessuna parte" ma se il prodotto mi entra nel carrello (perchè ho soddisfatto la regola dell'omaggio) posso cliccare sul link del prodotto e aggiungerlo come un articolo normale. Quindi non va bene
  • ho messo "Attivato" uguale a No ma ovviamente nel carrello non ci entra, quando soddisfo la condizione dell'omaggio
  • ho tolto il check alla voce "Disponibile per l'ordine" e se arrivo sulla pagina del prodotto omaggio non appare il pulsante di aggiungi al carrello; se però mi finisce nel carrello per la regola dell'omaggio, mi appare un errore (An item in your cart is no longer available in this quantity. You cannot proceed with your order until the quantity is adjusted.) 

Confido in qualche risposta ;-)

 

Grazie, Ciao!

 

ps 1.6.0.9

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...