Jump to content

Aggiunta campo in fase di registrazione


kavin86

Recommended Posts

Salve a tutti. Avrei la necessità di inserire un menu a tendina nel modulo di registrazione.

In base alla scelta nel menu il cliente deve essere assegnato ad un determinato gruppo automaticamente.

Come posso fare?Da dove parto?

Ovviamente i file poi li renderò pubblici per aiutare la community come ho già fatto

Grazie a tutti.

Federico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
E a pagamento quanto mi verrebbe a costare?Ovviamente inviatemi messaggi in pvt.

Grazie


Oltre a quello che ha detto Germano, io ci aggiungerei il database, che se nn si aggiunge la voce nella tabella voluta, le modifiche sono inutili, vosto che sono l'unico posto in cui si salvano le info.

Se vuoi mettere mano te, puoi prendere spunto da una modifica della vecchia versione (1.0) in cui non mi ricordo piu chi, spiegava come inserire CF e PIVA.
Link to comment
Share on other sites

Io spiegavo se non ricordo male ( con tutti i post che ho fatto non ricordo più ) come si inseriva ma poi ci siamo accorti dei vari problemi e abbiamo fatto un pacchetto localizzato anche perchè il problema era aggiungere le traduzioni in DB ogni volta

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ok sto arrivando piano piano alla soluzione. Sto studiando un pò la struttura di PS. Ho creato la relativa tabella nel db e sono riuscito ad inserire correttamente il menu a discesa. Ma non mi è molto chiara una cosa. Qual'è il file che si occupa di inserire tutto nel db poi??

Link to comment
Share on other sites

Ok allora ora ho constatato che in questo codice c'è qualcosa che non va

            

{l s='Settore'}

-
PA
ES
EN

*



Scelgo dal menu a tendina ma non lo inserisce nel db. Come dovrebbe essere per inserire i dati nel menu a tendina?Qual'è il file interessato?

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto quasi tutti i miei problemi. Ora riesco ad inserire il nuovo campo nel db e riesco a vederlo da BO. Quasi perfetto. Ora dovrei solamente fare in modo che venga assegnato al giusto gruppo.

Sto riuscendo a risolvere i miei problemi anche senza conoscere molto php.

PS: appena riesco sempre se interessa posso fare una guida dettagliata su i passi da seguire.

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto quasi tutti i miei problemi. Ora riesco ad inserire il nuovo campo nel db e riesco a vederlo da BO. Quasi perfetto. Ora dovrei solamente fare in modo che venga assegnato al giusto gruppo.

Sto riuscendo a risolvere i miei problemi anche senza conoscere molto php.

PS: appena riesco sempre se interessa posso fare una guida dettagliata su i passi da seguire.



sarebbe bello (sempre se vuoi) se postassi la procedura che hai seguito.... molte grazie
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao a tutti, io avrei bisogno per PS 1.3.2.3 di un campo aggiuntivo in cui il cliente in fase di registrazione può aggiungere un codice alfanumerico, che io poi devo vedere lato admin in fase di ordine di questo cliente.
Non ho tempo di vedere come fare come Myexperiments.
Mi potreste mandare in pm quanto mi costerebbe?
ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...