Jump to content

Recommended Posts

Salve, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi... non riesco ad impostare i parametri della mail su parametri avanzati

 Cercando di modificare il contenuto delle mail mandate in automatico ai clienti, ho cancellato l'impostazione di Server SMTP, non ricordandomi quale era ci ho pesso in alternativa come richiesto il mio ip ma ora mi da errore quando invio la mail di prova. Io ho un dominio base comprato con prestashop, dove posso trovare i dati che mi servono?

 

Grazie Sara

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Perchè l'ho gia fatto e la loro risposta (costata 1 credito) è stata di collegarmi a Sendinblue per trovare i parametri.

Su Sendinblue i parametri non si trovano, ho gia scritto anche a loro per averli o sapere dove trovarli. E comunque io ho una casella con un mio ip ed avrei piacere ad impostarci quella, ma inseriti i codici da sempre errore e non capisco come mai.

Cercando una soluzione cmq ho notato che quello mio è un problema che hanno avuto in tanti... secondo te cosa dovrei fare?

Edited by Bottega Agraria (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Un profondo ringraziamento a tutti quelli del forum dei piani alti che quando qualcuno con poca o punta esperienza ha un problema si fanno in quattro per aiutarti, basta con le risposte, grazie ancora...

 

Dopo due giorni di spippolamento a raffica mi sono risolta un problema!!!

Edited by Bottega Agraria (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 3 weeks later...

Come hai fatto? ho lo stesso problema, abbiamo cambiato server.. ho il nuovo IP ma non ho idea di dove trovare il criptaggio e la porta..

Mi puoi aiutare? Trovo che il thread possa essere d'interesse anche per altri..

Ciao, cosa non ti torna di preciso... Il criptaggio e la porta dipendono con chi hai il servizio di posta.

Edited by Bottega Agraria (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...