Jump to content

pagina CMS non si salva


pixcart

Recommended Posts

Salve, ho un problema con il modulo CMS 1.5.1.0

 

In pratica se vado a modificare una delle pagine già esistenti nel contenuto mi esce il messaggio verde di avvenuto salvataggio ma in realtà sia nel sito reale ma anche se vado a ricontrollare nella pagina cms il contenuto non si salva e sto impazzendo! ho provato anche a resettare il modulo ma non è successo niente, anzi ora le diciture sono tutte a destra dello schermo mentre prima erano a sinistra e non so più come riportarle al posto d'origine. 

 

Qualcuno sa come si fa a risolvere questi problemi? Grazie.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve, ho un problema con il modulo CMS 1.5.1.0

 

In pratica se vado a modificare una delle pagine già esistenti nel contenuto mi esce il messaggio verde di avvenuto salvataggio ma in realtà sia nel sito reale ma anche se vado a ricontrollare nella pagina cms il contenuto non si salva e sto impazzendo! ho provato anche a resettare il modulo ma non è successo niente, anzi ora le diciture sono tutte a destra dello schermo mentre prima erano a sinistra e non so più come riportarle al posto d'origine. 

 

Qualcuno sa come si fa a risolvere questi problemi? Grazie.

 

 

Ciao Ragazzi,

 

anche io non riesco più a creare una pagina CMS e nè a modificare quelle esistenti nè a

 

cancellarle...

 

Dopo aver compilato correttamente tutti i campi (Titolo , Descrizione, ecc) al

momento del salvataggio la pagina è vuota, non è stata salvata. O per dirla tutto

 

dice "Aggiornato con successo", ma in realtà nè aggiorna i vecchi articoli cms, nè

 

ne crea di nuovi...

 

Potete darmi una mano di aiuto o suggerirmi quale possa essere il problema?

 

Grazie a tutti per tutti i vostri suggerimenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...