Jump to content

Spedizione gratuita a partire da... (la calcola senza tasse)


robertoalacqua

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho un problema con l'attuale e-commerce, relativo alle spese di spedizione:

Le spese di spedizione dovrebbero essere gratuite per ordini a partire da 120 € + iva

 

Come ho settato il tutto:

 

ho settato creato il corriere DHL ed ho impostato spese di spedizioni gratuite a partire 120 €. 
 

 

il risultato è stato il seguente:
Facendo un acquisto calcola le spese gratuite per gli ordini uguali o superiori a 120 € iva inclusa, come posso risolvere?

Non posso indicare direttamente il prezzo finale con l'iva nel campo "spese di spedizioni gratuite a partire da", perchè sullo shop sono presenti prodotti con diversi tipi di Iva, al 10% e al 22%.

 

Grazie Anticipatamente

 

Saluti

Roberto 

 

P.s.:

Edited by robertoalacqua (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

 

ho un problema con l'attuale e-commerce, relativo alle spese di spedizione:

Le spese di spedizione dovrebbero essere gratuite per ordini a partire da 120 € + iva

 

Come ho settato il tutto:

 

ho settato creato il corriere DHL ed ho impostato spese di spedizioni gratuite a partire 120 €. 

 

 

il risultato è stato il seguente:

Facendo un acquisto calcola le spese gratuite per gli ordini uguali o superiori a 120 € iva inclusa, come posso risolvere?

Non posso indicare direttamente il prezzo finale con l'iva nel campo "spese di spedizioni gratuite a partire da", perchè sullo shop sono presenti prodotti con diversi tipi di Iva, al 10% e al 22%.

 

Grazie Anticipatamente

 

Saluti

Roberto 

 

P.s.:

 

scusami per la domanda banale, come fai a gestirle le spedizioni ? mi spiego io sono sul tuo e-commerce e vorrei acquistare il prodotto A con iva al 22% e lo aggiungo al carrello poi vedo il prodotto B con iva al 10% e lo aggiungo al carrello in questo caso ? come lo hai gestito ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 
perdonami, non ti seguo:

 

 

 

scusami per la domanda banale, come fai a gestirle le spedizioni ? mi spiego io sono sul tuo e-commerce e vorrei acquistare il prodotto A con iva al 22% e lo aggiungo al carrello poi vedo il prodotto B con iva al 10% e lo aggiungo al carrello in questo caso ? come lo hai gestito ?

 

cosa intendi esattamente?
Il cliente in questione applica una politica di spedizione gratuita per gli ordini uguali o superiori a 120 € + iva e fino a 20 kg.

Al momento io vorrei cambiare la funzione e fare in modo che indicando l'importo desiderato su "la spedizione gratuita a partire da", queste effettui il calcolo sul valore dell'ordine tasse escluse e applichi la spedizione gratuita. Questo perchè i prodotti presenti sul sito presentano iva differenti dal 10% al 22%.

 

Un saluto!
 

Edited by robertoalacqua (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...