Jump to content

Gestione Attributi


Uncino61

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto testando presta su un mio nuovo ecommerce ( sono da anni utilizzatore di zen ) e volevo dare qualche piccolo "hint" agli sviluppatori per delle utilita' che secondo me mancano.

- sarebbe molto utile ad esempio poter applicare ad una intera categoria determinati attributi che sono uguali per tutti gli articoli della categoria. Non mi sembra di avere trovato una simile funzione.

- Inoltre quando si inserisce una texture negli attibuti, il software ( a meno che non sia un mio errore ) visualizza poi nell'articolo, solo la texture dell'attributo predefinito, mentre sarebbe carino che le visualizzasse tutte. Se poi la texture ha una dimensione come quella dell'esempio qui ( non guardate troppo la grafica che siamo work in progress...), non si puo neppure visualizzare nel COLOR PICKER perche' non si capisce niente.

http://www.arredomare.eu/stoviglie-decorate/10009[spam-filter]piatto-piano---diammm-240.html

Il programma mi piace e devo dire che non ho trovato praticamente problemi nel settare il negozio, neppure con il csv import, grazie anche a questo forum dove si trova praticamente una risposta a tutto.

saluti a tutti

Silvano

Link to comment
Share on other sites

rettifico parzialmente quanto sopra esposto.
per la texture negli attributi credo possa essere un malfunzionamento del modulo aggiuntivo DISPLAY..AS RADIO BUTTON.

allora...
il modulo display .... as radio button visualizza la texture degli attributi, se questi vengono caricati da COMBINAZIONI > GENERATORE DI COMBINAZIONI PRODOTTO. Se vengono inseriti dalla pagina COMBINAZIONI invece non li visualizza o li visualizza parzialmente.

http://www.arredomare.eu/stoviglie-decorate/10009[spam-filter]piatto-piano-diammm-240.html

non so se qualcun altro ha riscontrato questa anomalia, mi piacerebbe saperlo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

una domanda uncino se mi consenti..
scolta perché se creo gli attributi il prezzo nella scheda prodotto mi cambia e mi viene visualizzato iva esclusa con di fianco però sempre scritto iva incl.?
che devo modificare in producti.tpl?
grazie e saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...