Jump to content

Niente prezzi con IVA in automatico


tassonfl

Recommended Posts

Eccomi di nuovo qui... ho un problema con i prezzi dei prodotti, non riesco ad aggiungere l'IVA in automatico, nella sezione "tasse" imposto il valoro 20.00 poi vado su salva e vedo che continua a esserci il valore 20 senza i decimali, come posso risolvere? perchè non mi salva anche i decimali? Utilizzo un tema acquistato su Prestashop.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

puoi modificare il db come indicato in questo 3d

Verifichi l'id della tassa e tramite sql lo aggiungi in tutte le righe della tabella product, semplice ed indolore... ma fai sempre prima un backup ;-)

Per i prossimi aggiornamenti basta inserire l'aliquota nel csv.

Ciroco05


Grazie ho provato e in effetti funziona, però stanotte ha aggiornato i prodotti, e oggi è tutto come prima... qualche altra soluzione? Non ho voglia di usare oscommerce...
Link to comment
Share on other sites

ciao ...
ma se hai aggiornato i valori nella tabella, come mai hai ancora un errore?

Semmai non vedi i prezzi con iva negli elenchi quando non hai fatto login:

infatti questo è anche un mio problema: perchè si vede il prezzo ivato solo se visita il sito dopo il login?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ci deve essere un errore nel codice da qualche parte, io ho un modulo che mi carica il listino in automatico, e non posso modificare il file CSV, sono purtroppo fermo e non so cosa fare, è molto importante questa cosa, ho il sito pronto mi sto dannando l'anima ma non rieso a risolvere il problema, spero ci sia qualcuno che mi aiuti... pre,metto che non sono un programmatore o conoscitore di linguaggi vari, però sono testardo e prima o poi sarò online....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...