Jump to content

Problema copia database


Recommended Posts

Ciao a tutti.

ho installato PS 1.2.5 sukl server, ho impostato i moduli che mi necessitano (Postpay, Attribute Ordering Modules, Reposition Module) e tutto funziona/ava perfettamente.

Ho tolto gli articoli di default (IPOD & C.) e ho sostituito i seguenti Dbase degli attributi PS_Attribute, PS_Attribute_Group,PS_attribute_group_lang, PS_attribute_impact,PS_attribute_impact, PS_attribute_lang con i file che avevo sul mio Pshop sul PC, dove ho creato tutta la struttura di gruppi e sottogruppi ( ho un negozio di articoli sportivi, quindi molte sottoclassi).
Appena ricaricaricato i nuovi file, immediatamente mi e' uscito, in fase di immissione o modifica articolo, nel momento che clikko COMBINATIONS la scritta :
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gvmshop.com/home/eshop/adminshop/tabs/AdminProducts.php on line 2193
lasciandomi completamente vuoti e senza possibilita' di scelta i campi di gruppo e sottoclasse.

Idem se provo con il combinatore di espressioni :
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.gvmshop.com/home/eshop/adminshop/tabs/AdminAttributeGenerator.php on line 94

Ho provato a svuotare i Dbase sopra e immetere ex novo un gruppo con sottogruppi, ma stesso risultato.
Qche idea su come risolvere sto' inghippo ??

Tks in advance

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Siccome la struttura del db è un po complessa a prima vista sembra come se gli mancasse qualche dato su qualche tabella collegata, e quindi ti restituisce l' errore.

Se non ricordo male proprio sul forum era stata postata la struttura completa del DB, la cerco se riesco arintracciarla ti posto il link.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...