Jump to content

Problema sincronizzazione modulo eBay 1.10.0


movido

Recommended Posts

Amici,
ho aggiornato oggi il modulo in oggetto alla versione 1.10.0 e dopo la prima sincronizzazione eBay ha addebitato importi per fotografie aggiuntive € 0,39 cadauna per ogni inserzione con varianti multiple nella categoria "orologi e gioielli"
Per fortuna ho da poco ricominciato ad utilizzare eBay e il numero di oggetti è ancora basso, appena 15, ma ciò ha comportato un esborso di € 25,83 come da estratto allegato; cosa sarebbe accaduto sincronizzando 500 oggetti?
Ho esposto reclamo al servizio assistenza eBay per capire cosa sia accaduto, ma guardando le inserzioni nella modalità di modifica si nota che tutte le foto sono stati importate come principali e non come avveniva prima, ognuna corrispondente alla propria variante.

Grazie

Edited by movido (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

chiedo aiuto urgente.. allo scadere dei 30 giorni delle inserzioni con varianti multiple su ebay (senza scadenza) in qualsiasi categoria, caricate da prestashop tutte le foto delle varianti da me inserite si moltiplicano ed entrano come principali.. risultato più di 250,00 euro di addebito foto da ebay non contestabili, al momento in cui mi sono accorta, se no il debito andava aumentando man mano che arrivavano le date di scadenza..


Il tutto si genera in automatico quando si rinnovano le inserzioni automaticamente..


ho sospeso tutto ma ora devo capire come riprendere in mano la generazione delle inserzioni per non buttare via tutto il lavoro..ebay non vuole sentire ragione al mio reclamo, è un problema che non dipende assolutamente da loro e l'addebito è giustificato dalla presenza di foto, insomma non accetta ignoranza ed io oltre alla ingente spesa mi trovo con un grosso problema di gestione del lavoro da risolvere ma non so come..Grazie


Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti, ho lo stesso problema con la versione 1.10.2, quando sincronizza gli articoli con taglie, quindi con varianti, mi porta dentro tutte le foto, anche se nell'apposito campo è impostato a "0" che dovrebbe importare solo 1 foto, la principale.

 

nessuno ha trovato la soluzione?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Io piu che altro vorrei sapere se si è conoscenza di una soluzione. Se è un problema del modulo, se un errore nella configurazione di esso, o non so cosa.

Non è bello trovarsi tot € di spese di tariffe su ebay dal nulla. Utilizzo la sincronizzazione prestashop ebay da un paio d'anni, ma è solo da qualche mese che mi si presenta questa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...