Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono piuttosto neofita di Prestashop, ma non di altri CMS e per prima cosa vi faccio i complimenti. Mi avete spinto ad usare Prestashop che devo dire essere molto versatile e interessante. 

 

Ho bisogno di cambiare il testo presente nel footer del mio template per aggiungere un informazione oltre che la partita iva. Ho provato di tutto, sono andata nel file modules\blockcms\blockcms.tpml ma anche modificando la stringa di codice corrispondente non cambia assolutamente nulla (ho provato anche ad eliminare la cache).

 

Sono andata anche nel blocco CMS nei moduli ma il più che posso fare e disabilitare la visione nel footer. Ho provato a guardare il file footer.tpl ma inutile dire che li non c'è nulla. Come posso fare? Uso Prestashop 1.6.01.

 

Grazie mille a tutti  

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la risposta ma sembra non esserci verso...

 

Questa la porzione di codice originale            

   <li class="last_item">{l s='[1]Ecommerce software by %s[/1]' mod='blockcms' sprintf=['Mio Sito'] tags=['<a class="_blank" href="http://www.miosito.eu">']}</li>

Che se io provo a modificare non cambia nulla. Ho provato a modificare la traduzione da localizzazione>traduzioni>moduli installati>blockcms e da li prende la variazione del testo e l'aggiunta della partita iva ma se poi vado nel file e modifico la url e salvo non carica nulla. Cancellato la chache, usato Ccleaner e nulla :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...