Jump to content

Errore Tendina Carrello


Stiffa78

Recommended Posts

Ciao a tutti. 

Stavo smanettando su come eliminare la spedizione dal conteggio carrello.... 

Avevo modificato quello che dicono su internet (block_cart.tpl , block_cart.php), forse anche la classe carrello....

Sono tornato indietro con le modifiche, ora e' tutto come prima tranne una cosa.

Chi mi sa indicare cosa sia responsabile di cio  ?

In pratica, quando aggiungo il carrello, fa l'animazioncina di defaut del prodotto che va nel carrello in alto a destra.

Dopodiche, se mi posiziono con il mouse su "Carrello 1 Prodotti", scende la tendina, mi fa vedere il prodotto che ho appena aggiornato, ma alla voce "Totale" c'e' scirtto ZERO.

Se aggiorno la pagina e torno sul carrellino, scende la tendina e il totale e' aggiornato.

 

Altro appunto, Se metto un prodotto nel carrello, aggiorno,  vado sulla tendina, (vedo il prodotto e il totale....perche ho refreshato la pagina) poi clicco sulla "x" per eliminare il prodotto dal carrello, prima di scomparire, la tendina mi fa vedere che il prodotto se ne va, sparisce, anche la voce tasse si azzera, ma il Totale , resta quello del prodotto.

 

E' come se qualcosa in Ajax non aggiorna il totale....

 

Non capisco. 

 

Help

Link to comment
Share on other sites

Non capisco..... Ho risolto, purtroppo non sono d'aiuto..

Come sia accaduto non me ne capacito.

Ho fatto una copia di tutta la cartella di prestashop, sono andato a lavorare  sul nuovo prestashop copiato....e funziona perfettamente....

Che siano cose di cache ? ma avrebbe dovuto copiare anche quelle....booooh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...