Jump to content

Prezzi visibili solo se registrati per vers. 1.2.5


Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo nel mondo di prestashop. Trovo questa piattaforma veramente ottima, ho installato la 1.2.5 completamente in Italiano. Ho cercato sul forum per quanto riguarda la visibilità dei prezzi solo a gli utenti registrati. Ma erano tutte soluzioni per la 1.1.

E' possibile risolvere facilmente questo problema con la 1.2.5?Ho installato il modulo per il controllo delle registrazioni, ma poi non sono cosa fare, quali parte di codice devo modificare?Premetto che non ho esperienza con il php.

Spero in un vostro aiuto, poi posterò i file modificati qui sul forum in modo da contribuire al progetto.

Grazie mille

Federico

Link to comment
Share on other sites

Perfetto Kavin

Bravo, sono contento che hai risolto e che hai condiviso i file da te modificati. ;-)

Cambierei però il titolo del topic da Prezzi visibili solo se registrati a Prezzi visibili solo se registrati per vers. 1.2.5

Ciao e a rileggerti presto.

Link to comment
Share on other sites

Avrei anche un dilemma ora che sto provando. Penso di sapere anche come risolvere.

Dovrei mettere un link dove appariva il prezzo che dice "Registrati per Vedere i Prezzi", dovrei collocare questa dicitura dopo l'else?Nei vari file?Spero di aver indovinato.

Grazie mille

kavin

Link to comment
Share on other sites

Avrei anche un dilemma ora che sto provando. Penso di sapere anche come risolvere.

Dovrei mettere un link dove appariva il prezzo che dice "Registrati per Vedere i Prezzi", dovrei collocare questa dicitura dopo l'else?Nei vari file?Spero di aver indovinato.

Grazie mille

kavin

{if $logged}
La roba per il prezzo
{else}
{l s='Registrati per vedere i prezzi'}(sintassi per le traduzioni, se devi anche tradurre il testo)
{/if}

Link to comment
Share on other sites

Avrei anche un dilemma ora che sto provando. Penso di sapere anche come risolvere.