Jump to content

Togliere i PAGAMENTI


Recommended Posts

Salve a tutti, il mio e-shop è uno shop atipico! Vorrei che gli utenti non mandassero al "negoziante" gli ordini già pagati, ma una semplice lista degli ordini, un carrello NON ANCORA EVASO in termini di pagamento, in quanto i clienti vanno da soli, con le proprie gambe, a ritirare la merce in negozio - nel giorno scelto (il mercoledì), ma io negoziante per quel dato giorno devo sapere esattamente cosa il cliente vuole trovare, e quindi, mi interessa ricevere online solo l'ordine col totale complessivo, non l'effettivo pagamento della stessa.
I clienti poi pagheranno dal vivo quando ci vedremo faccia a faccia.
Si tratta di un G.A.S. e non un vero e proprio negozio!
La cosa mi sembra una notevole semplificazione, ma avrei bisogno di sapere se qualcuno può aiutarmi dicendomi cosa devo tagliare dei moduli o come posso adattare l'archittetura attuale con questa esigenza: qulla di togliere il check in in denaro, ma non quello "contenutistico". Ai clienti dovrò sempre dire "messaggio ricevuto!" per intenderci. Grazie milleeeeeeeeeeeeee
Se eventualmente occorrono centiaia di euro di lavoro per questa modifica ditemelo pure non mi sconvolgo :D 
Grazie ancora!

 

Francesco
 

Edited by franciccio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao Francesco,

non so se hai già risolto nel frattempo, ma so che esiste in prestashop (già integrato nell'1.6) un modulo che si chiama COD cash on delivery, cioè la possibilità di pagare al momento del ritiro.

Se disabiliti tutti gli altri metodi di pagamento rimane questo.

Spero di esserti stata utile e di non essere troppo in ritardo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...