neo9001 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Dopo aver aggiornato il modulo ebay all'ultima versione mi è spuntato questo errore: in tutto il mio dominio esce sempre questo errore.. come anche nel BO di prestashop... non riesco nemmeno ad accedere al database. Come fare a risolvere??? è URGENTE come posso contattare direttamente chi ha creato il modulo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Ciao, per contattare lo sviluppatore vai alla pagina: http://addons.prestashop.com/it/marketplace-affiliation-prestashop-moduli/2742-ebay.html e clicca su "Contatta lo sviluppatore". Rimango a disposizione per un intervento tecnico sul modulo PierGiuseppe Q / Prestashop Developer [email protected] Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
neo9001 Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 Ho contattato lo sviluppatore. Mi era già successo per questo non facevo l'aggiornamento, mi è partito insieme a tutti gli altri moduli da aggiornare, l'ultima volta ho dovuto ripristinare tutto a prima dell'aggiornamento, perdendo però cosi i clienti e gli ordini che c'erano dopo la data del ripristino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts