Jump to content

Back-office Module, suggerimenti e chiarimenti


Recommended Posts

Salve, spero di trovare in questo forum qualcuno che possa aiutarmi.  :(

 

Il mio problema è che dopo aver letto la documentazione in inglese di Prestashop 1.6 per quanto riguarda la realizzazione di moduli non so bene come muovermi. Ho provato a cercare in giro qualche guida recente che potesse illuminarmi ma non ho trovato molto.

 

Vi spiego.

In pratica dovrei creare un modulo per il back-office per la raccolta dei dati dei numeri identificativi dei vari lotti della merce che i magazzini andranno a gestire (con altre informazioni annesse). Il modulo dovrebbe aggiungere una sottovoce alla voce "Magazzino" che si chiami Stock Info, per fare questo mi è sembrato di capire che il modo migliore sia quello di creare un controller apposito nella cartella del modulo da associare alla voce da creare dal menù di amministrazione di Prestashop. Inoltre mi è sembrato di capire che dovrei creare anche un file tpl che mostri l'HTML della pagina "Stock Info". Ho provato a creare il suddetto file e a scriverci qualcosa ma l'unica cosa che vedo è una pagina bianca.

Potete darmi qualche suggerimento su come procedere che non siano i soliti link alla documentazione ?  :ph34r:

Edited by Riccardo Guerrera (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...