Jump to content

dimensione prodotti in vetrina


casse87

Recommended Posts

Salve,
avrei bisogno di rimpicciolire i prodotti che vengono visualizzati nella vetrina della home. (vedi immagine allegata), in modo che l'immagine stia immediatamente sotto il nome e l'eventuale descrizione senza tutto quello spazio vuoto.

Sapete dirmi quale file devo andare a modificare ?

Grazie

17567_U6OC9mC55fa9TyKwCqzk_t

Link to comment
Share on other sites

Quale dei 3 file devo modificare?
Global , Main tenance o scenes?

e quale voce dovrei modificare?


Vedo che di css non sei pratico se cerchi per bene nel forum troverai la cassetta attrezzi dove trovi firebug il plug-in per firefox che ti consente di analizzare le varie classi css e come è strutturata la pagina

comunque il file è il global.css che gestisce tutto il tema

purtroppo non posso dirti cosa devi modificare ci sono più classi che modificano la cosa altrimenti dovrei fartelo io

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

Global, ma nn te la consiglio. Magari viene usata anche per qualche altra cosa, e perdi gli effetti anche dall'altra parte

Io farei cosi. Riga 15 del homefeatured.tpl diventa cosi (l'ho semplicemente commentata)

<!--                    
{$product.description_short|strip_tags|truncate:130:'...'} -->

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ragazzi questo argomento mi interessa ma non riesco a venire a capo di un problema.
i vari oggetti in homefeuter vorrei avessero una altezza fissa altrimenti mi sformatta.
Ho installato un template nuovo e l'ho personalizzato, in questo caso quale tlp devo modificare quello nella cartella moduli o quello nella cartella moduli presente nella cartella del template??
aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Ciao a tutti ragazzi, devo modificare anche io le dimensioni del contenitore di ogni prodotto in vetrina ma non riesco a trovarlo nei tpl e nemmeno nei css, dove devo andare? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...