Jump to content

Campo ricerca che non trova tutto


prestaluke

Recommended Posts

Ciao

Ho installato il modulo con il menu top che integra anche il campo ricerca (penso che quello di default di prestashop sia la stessa cosa).
Il problema è che (molto probabilmente per colpa mia) la ricerca il piu' delle volte non è fruttuosa.

Partiamo dall'inizio con un esempio.

Ho visualizzato il modulo Categorie che poi ho diviso per le seguenti categorie (sotto forma di menu ad albero)

Canon, epson, oki (un esempio)

la sottocategoria OKI è divisa in 2 sottocategorie: inkjet e Laser

La sottocategoria laser è divisa (sempre ad esempio)
con i modelli delle stampanti:

C5100
C5175

Sotto a C5100 ci sono i prodotti veri e propri caricati cioè i nomi e codici dei toner.

Ok

Se nel campo ricerca inserisco il nome della stampante che mi interessa trovo subito i prodotti ad essa relativi.
la stessa cosa se inserisco direttamente il nome dei prodotti (bastano pure le soli iniziali).

Non ottengo nessun risultato se nel campo ricerca inserisco la marca della stampante (oki) o il tipo (laser).
Perchè?

Ho dimenticato di aggiungere qualche descrizione quando ho impostato le categorie o dipende dalla struttura del menu?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente se hai usato il modulo topmenu che include la barra di ricerca se ci fai caso non monta l' autocomplete

presumo sia questo quello che vorresti capire

Ciao ;-)


Mi interessa che trovi ciò che è richiesto dall'utente come sopra spiegato.

Ho installato il top menu però ho notato che su altri siti che hanno installato il topmenu la ricerca (sempre come mi serve)
funziona. Cos'è allora che non va?

Grazie per la risposta.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...