Jump to content

Mi sono preso una bella sodisfazione !!!!!!!!!!!!!


filippo

Recommended Posts

Ragazzi, grazie a tutti, oggi mi sono preso una bella sodsfazione, cercando vari partner commerciali, uno di questi a voluto sapere se il sito dove avrei esposto i suoi prodotti fosse un sito professionale o un seplice sitarello, allora gli ho dato il link del mio sito , e lui lo a visitato, da premettere cke prima mi a parlato per due ore del suo sito sviuppato da super professioniisti del settore e cke se avrei voluto per tremila euro me lo faceva fare ancke a me, heheheh,
il tizio mentre guardava il mio sito fatto con prestashop era al telefono con me e rimasto sorpreso percke di tutte le funzioni speciali cke il suo ha c'e la ancke il mio, il colpo di grazia glie lo ''dato con enorme piacere'' quando gli ho detto cke era un programma libero il cogl.....(scusate) c'e rimasto come un fesso, hhhaaaaa cke sodisfazione diavolo era veramente convinto cke il suo sito fosse innarrivabbile , hihihihihihhihi, bellissima sodisfazione .
Grazie a tuttti
p.s. poi il tizio lo mandato a quel paese, percke mi a detto : cke questi tipi di programmi lasciano il tempo cke trovano percke dietro non c'e un supporto e nessuno fa le cose gratis, a quel punto non c'e lo fatta piu' lo mandato a cac...
percke io vedo cke ancora esistono persone cke fanno le cose per passione e non esiste solo il commerciale
ragazi grazie a tutti per questo fenomenale software

Link to comment
Share on other sites


percke io vedo cke ancora esistono persone cke fanno le cose per passione e non esiste solo il commerciale
ragazi grazie a tutti per questo fenomenale software


Concordo appieno caro Filippo. ;-)


Ottimo direi ma soprattutto paman direi che è la comuntà italiana ( composta sempre da quei 4-5 personaggi ) che a notti di insonnia o ore di lavoro dedicate a prestashop lo stà portando avanti

Qualcuno concorda ?

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

In effetti, a differenza dei molti programmi "Open", nonostante la diffusione minore rispetto ai vari OSCommerce, Zen-cart, ecc.. la comunità prestashop, grazie ai soliti (e purtroppo ancora pochi) e noti esperti, è molto viva e fruttuosa.
Ne approfitto, per ringraziare pubblicamente chi si mette a disposizione degli altri (a GARTIS, tra l'altro) al mero fine di rendere possibile a tutti noi la realizzazione "self made" del proprio e-shop.
Molti di noi, anche se intervengono poco, hanno preso utilissime informazioni e suggerimenti attraverso la funzione "cerca", questo vuol dire che il lavoro "a monte" è valido ed attivo.
GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio dei tuoi ringraziamenti ( scusate la ripetizione )

a livello di noi pochi che diamo supporto, molti utenti prendono il forum come una chat ( botta e risposta ) ma non è proprio così capisco che quando hai un problema lo vorresti risolvere ma non sempre è possibile


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...