Jump to content

Order PHP Pagina Bianca :-!


Recommended Posts

Ciao amici,

vi riporto qui in un italiano che spero voi potete capire.
Ho creato uno shop e ora mi ritrovo che, quando un utente si e´gia registrato e ritorna ai suoi ordini, quando clicca ad esempio per andere allo step dell 1 order.php gli viene fuori la PAGINA BIANCA CENTRALE e sulla sinistra osservo che LE CATEGORIE NON SI CARICANO.

Per il fatto che ho passato la notte a cercare di riparare questa cosa, potete gentilmente darmi forse un consiglio?

#Vi posto in allegato lo screenshot!

Grazie a tutti! ;-)

17445_2DGvBHhX3ynKkyKIg4s6_t

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao,
da questa mattina ho lo stesso problema con un sito di un cliente. Però non sparisce solo la pagina centrale ma alle volte anche il menù di destra insieme al footer.

Questo si verifica anche dalla Home Page e tutte le altre pagine non solo la pagina order.php

Aggiorno la pagina e vedo solo il menù sinistro ma con le categorie vuote, aggiorno nuovamente la stessa pagina e ricompare anche il menù destro, aggiorno di nuovo e ho la pagina completamente bianca.

Questo cliente ha altri 2 negozio Prestashop (sempre versione 1.3.1), sullo stesso account e funzionano bene.
Cosa è successo a questo?

Grazie.
Giuseppe

P.S. Allega l'immagine della Home Page

30629_djzKyy530lJ66azx1X6K_t

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema.
Non era Prestashop ma osCommerce.

OsCommerce era installato in precedenza poi consigliai di passa a Prestashop, però la vecchia cartella con osCommerce non era stata cancellata e un hacker turco era entrato tramite osCommerce. E' stato sufficiente cancellare completamente osCommerce ed il sito è ritornato a funzionare nuovamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...