Jump to content

aprire pagina cms con fancybox


ilario

Recommended Posts

ciao a tutti

 

vorrei aprire una pagina cms in fancybox inserendo un link nella descrizione di uno o più prodotti

 

ho inserito questo codice nel editor html mi si apre la pagina ma non in modalità fancybox 

 

<a href="http://www.oooooo.it/shop/index.php?id_cms=3&controller=cms&content_only=1" class="iframe" rel="nofollow">(Leggi le Condizioni Generali di Vendita)</a>

 

grazie mille

ilario

Link to comment
Share on other sites

un po' nebbiosa la tua richiesta

primo: hai installato i javascript per la gestione del fancybox? hai attivato l'opzione di inserimento codice html nell'editor?

ti ringrazio per la risposta

 

ti spiego meglio cosa vorrei fare

nell'editor html della descrizione prodotto, vorrei inserire dei link che mi aprono una pagina cms personalizzata con all'interno una serie di immagini di carte

se inserisco il codice sopra (preso dalla pagina ordini-spediione) mi apre una pagina (in questo caso ho fatto una prova con pagina termini e condizioni) ma non in popup

questo codice lo avevo già usato e funzionava bene, ma poi per problema di server ho dovuto rinstallare tutto e adesso non ricordo se avevo messo qualche altro pezzo di codice

 

ho provato ad inserire anche lo script

<script type="text/javascript">
$(document).ready(function() {
$("a.fancybox").fancybox();
});
</script>

ma non me lo accetta nell'editor

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio per la risposta

 

ti spiego meglio cosa vorrei fare

nell'editor html della descrizione prodotto, vorrei inserire dei link che mi aprono una pagina cms personalizzata con all'interno una serie di immagini di carte

se inserisco il codice sopra (preso dalla pagina ordini-spediione) mi apre una pagina (in questo caso ho fatto una prova con pagina termini e condizioni) ma non in popup

questo codice lo avevo già usato e funzionava bene, ma poi per problema di server ho dovuto rinstallare tutto e adesso non ricordo se avevo messo qualche altro pezzo di codice

 

ho provato ad inserire anche lo script

<script type="text/javascript">
$(document).ready(function() {
$("a.fancybox").fancybox();
});
</script>

ma non me lo accetta nell'editor

ho inserito questo codice nel file product.js e funziona, ma mi chiedo se non è possibileinserirlo direttamente nel editor html

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...