Jump to content

Blocco info negozio con doppio indirizzo differente


mirkissimo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ... o un problema con il modulo block contact info  ...dovrei inserire 2 indirizzi per il negozio ... dal file blockcontactinfo.tpl o creato la funzione per vedere l indirizzo doppio.... , adesso mi mancherebbe la parte php del modulo ecc .... x inserire 2 indirzzi differenti... qualcuno puo darmi un aiuto ? grazie mille ..

P.s allego un immagine per farvi capire meglio ...

post-791335-0-97360600-1422814852_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

devi duplicare il modulo, fai così

1) cambiare nome della cartella es:
miomodulo in miomodulobis

2) cambire il nome del php principale es:
miomodulo.php in miomodulobis.php

3) cambiare all'interno di miomodulobis.php
a ) il nome della classe da miomodulo a miomodulobis
b ) il nome del modulo

4) cambiare il nome delle variabili di traduzione nel/nei tpl es:
mod="miomodulo" in mod="miomodulobis"

5) se il modulo crea una tabella bisogna rinominare la tabella in TUTTE le chiamate sql
6) se il modulo crea sue variabili (configuration: : ) e devono essere diverse bisogna rinominarle TUTTE 

Edited by giuliopowa (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie innanzitutto... doppiare il modulo mi sembra eccessivo... non ci sarebbe un modo per spaziare i caratteri dentro nel modulo gia esistente ? senza che si vedono nel sito ? ( esempio .. se io per spaziare i caratteri gia esistenti... metto dei trattini si vedono.. nel front office pero' potrei farcela cosi ... nel caso trovassi il modo di non fare comparire le spaziature ..nel front office per capirci ....dovrei solo aggiungere una riga di indirizzo grazie a chi puo essermi di aiuto......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...