Jump to content

[RISOLTA] Prodotto senza regole o combinazioni, problema visualizzazione prezzo


R4istlin

Recommended Posts

Buongiorno, 

 

innanzitutto complimenti per la community, è veramente ricca di informazioni!

Grazie a voi ho già risolto diversi problemi, ma questo proprio mi sta facendo venire il mal di testa.

Ho provato ad eseguire molte ricerche ma non sono riuscito a trovare un problema simile al mio.

Sto installando una piattaforma prestashop 1.6.0.11, ho inserito dei prodotti manualmente per prova, ma ho un problema.

Ai prodotti non ho assegnato NESSUNA regola e NESSUNA combinazione. 

Ma ugualmente nel box di visualizzazione prodotto mi appare 0,00€ "prodotto con diverse opzioni".

Se clicco ed entro nella scheda del prodotto invece le opzioni da scegliere NON ci sono e mi fa vedere correttamente il prezzo, posso inserirlo tranquillamente nel carrello (cosa che non potevo fare dal box anteprima prodotto).

 

Su catalogo-->attributi prodotto ci sono i 3 di default, size,color e shoes size, mai toccati. Sono li da quando ho installato

Su catalogo---> caratteristiche prodotto è vuoto, 0 caratteristiche

anche se edito un prodotto nella casella "combinazioni" è tutto vuoto, 0 combinazioni.

 

Non riesco a capire perchè mi dice che i prodotti sono ancora "diverse opzioni" quando non è vero!

Anche sui prezzi non ho creato regole, nemmeno sul carrello, niente sconti, niente di niente.

Non so più dove guardare...

 

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Pasquale

Edited by R4istlin (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Giusto per la cronaca, lo scrivo magari potrebbe servire in futuro a qualcuno, dopo vari mal di testa ho risolto creando una regola fittizia, l'ho applicata ai prodotti esistenti e poi l'ho ELIMINATA.

Fatto ciò il problema è rientrato e adesso visualizzo correttamente il prezzo, ovunque. Non so se si è trattato di un bug o semplicemente un caso isolato.

 

 

Grazie ancora.

Pasquale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...