Jump to content

Modulo Paypal


alle

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non ho trovato topic che parlassero di questa cosa e quindi la scrivo qui. Ho installato la versione 1.1.0.5 di prestashop ed il modulo per il pagamento con paypal (v. 1.4).

In modalità sandbox appena effettuo il pagamento mi arriva un mail dal mio sito ecommerce con "Errore Pagamento", mentre su Paypal sembra tutto regolare.

E' un problema della sandbox o altro ?

grazie mille
Alessandro

Link to comment
Share on other sites

ciao Germanoufo, hai ragione sai che sono rimasto un pò indietro con l'upgrade per via della modalità dell'aggiornamento stesso.
Non lo reputavo un modo "semplice" per fare un upgrade, ho sempre utilizzato wordpress e per gli upgrade era immediato, addirittura ora te lo ritrovi anche direttamente dal backend.

Cmq aggiorno e spero di risolvere quel bug :)

Link to comment
Share on other sites

Conosco wordpress lo uso per un mio sito ma per la vendita on line è diverso quì manca nacora una politica di aggiornamento speriamo arrivi il fatto è che qui le personalizzazioni sono tante e quindi risulta un po più difficile essendo in costante crescita la cosa

la procedura di aggiornamento la trovi descritta su prestamodules

ma il tuo shop non so quale sia nella lista negozi attibi italia non lo vedo

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Concordo con il problema delle personalizzazioni, è uno dei crucci che ho... :)

Sto ultimando due shop che ancora non sono online, ma siamo in dirittura di arrivo, conto di essere online con entrambi entro fine mese.

Mi sto divertendo un sacco a personalizzare prestashop - uno dei due shop è integrato con il cms che abbiamo sviluppato internamente. La considero un'ottima piattaforma ecommerce. (in passato mi sono trovato a sviluppare da zero una soluzione ecommerce per un'azienda con specifiche molto particolari e settorizzate, ho impiegato 6 mesi per la realizzazione e fortunatamente loro avevo i soldi per coprire sviluppi di questo tipo)

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè usiate ancora la 1.1 quando la 1.2 è stabile da un bel po

Ciao ;-)


Personalmente ho il terrore che qualcosa vada storto e che debba rifare tutte le modifiche grafiche fatte (non essendo un espertissimo del settore) :(
Prima o poi lo farò ...... penso poi :D
ciao Germanoufo ;)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...