Jump to content

A cosa serve tasto disattiva tutti gli override?


Recommended Posts

Salve,

a cosa serve quel tasto "disattiva tutti gli override" che si trova in parametri avanzati-->Prestazione-->Modalita Debug e quando attivarlo\disattivarlo? Purtroppo leggendo altri post non ho capito bene e credo che sia causa dei casini del mio tema e di alcuni moduli

Vi allego una foto

 

post-454074-0-88041200-1422379074_thumb.jpg

 

Francesco

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve,

a cosa serve quel tasto "disattiva tutti gli override" che si trova in parametri avanzati-->Prestazione-->Modalita Debug e quando attivarlo\disattivarlo? Purtroppo leggendo altri post non ho capito bene e credo che sia causa dei casini del mio tema e di alcuni moduli

Vi allego una foto

 

attachicon.gifprestazioni.jpg

 

Francesco

Ciao, hai poi capito a cosa serve; Sono anch'io alla ricerca della risposta, mi sembra stranissimo che non si trovino spiegazioni in merito a queste configurazioni che secondo me sono importantissime... come ad esempio un'altra voce che ho trovato e che non trova risposta sui vari forum.. "Abilita la modalità CGI per il PHP".. va beh.. grazie 1000 in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao a tutti,

fino ad oggi ho avuto questa funzione disattivata.

Adesso per il corretto funzionamento di un modulo è richiesta la sua attivazione.

 

Il modulo adesso funziona perfettamente, ma non so cosa possa causare a tutto l'ecommerce la sua attivazione????

Grazie a tutti per maggiori info in merito.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ragazzi, sono nuovo, Mi chiamo Cristian, molto piacere.

Gli override sono il metodo con il quale un programmatore può modificare dei comportamenti di default o le azioni svolte da moduli, controller e classi di Prestashop, senza andare effettivamente a modificare i file di default.

 

Disattivare gli override disattivano le modifiche. Se non ce ne sono non fa nulla :P. Se siete curiosi sotto la guida Developers c'è la voce Override in cui spiega questo concetto e funzionamento.

 

Cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...