Jump to content

Salve info metodi spedizione


Recommended Posts

Salve, vorrei sapere come aggiungere il prezzo dell'assicurazione ad una spedizione, nel senso cke il cliente puo' decidere se assicurare la spedizione, con una aggiunta di prezzo, oppure pagare per una spedizione normale.
Grazie in anticipo per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Io farei cosi.

Corriere 1: Pinco Pallino - Costo Spedizione X euri
Corriere 2: Pinco Pallino con assicurazione - Costo Spedizione Y euri
Il secondo è esattamente il primo, solo che nel nome ci scrivi che includi anche l'assicurazione, e nel prezzo viene calcolato anche l'incremento in euro per l'assicurazione
Poi sta al cliente scegliere quello che vuole.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Io farei cosi.
Corriere 1: Pinco Pallino – Costo Spedizione X euri
Corriere 2: Pinco Pallino con assicurazione – Costo Spedizione Y euri
Il secondo è esattamente il primo, solo che nel nome ci scrivi che includi anche l’assicurazione, e nel prezzo viene calcolato anche l’incremento in euro per l’assicurazione


quoto in pieno: veloce ed efficace ;-)

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Alla faccia sei già a questo... allora sii gentile... spiegami come settare un semplice corriere come Bartolini inserendo il costo in funzione del peso!


Scusa , ma non ho capito quello cke dici, cke vuol dire ''sei gia a questo'' percke ti devo spiegare quello cke dici tu , non capisco il percke di questa spiegazione cke ti dovrei dare cose una interrogazione ???? scusa ma non la capisco proprio
Link to comment
Share on other sites

Comunque non per altro ma la questione del corriere era già stata spiegata più di diverse volte in altri post!!! Esiste la funzione search in alto... non voglio prendermela con nessuno, però non appesantiamo il forum con sempre le solite domande!!! OK grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ciao ragazi,

è il mio primo post e vorrei capire una cosa. Ho anche cercato nel forum ma non ho trovato discussioni.

 

Se un mio cliente sta concludendo un ordine e si trova nel scegliere il corriere e vorrei fargli spuntare l'opzione VUOI ASSICURARE LA SPEDIZIONE?

 

come faccio? c'è l'opzione?

 

Grazie antipipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...