Jump to content

Problema con visualizzazione tema


DataService

Recommended Posts

Salve, ho un problema con il footer, e' scomparso e non riesco piu' a farlo comparire. Ho provato anche a cambiare tema, ma ogni volta la parte del footer e' mancante nel Frontend, rimane visibile sempre e solo nel LiveEdit.

Ho provato anche a cancellarli da Prestashop 1.6.0.9, ma senza giovamento, anzi se tento di ricaricarli mi dice che sono gia' presenti,  pero' nella lista dei temi disponibili non ci sono !!

 

Come si puo' azzerare tutta la posizione del temi e ricominciare da capo caricandoli nuovamente ?

 

Non vorrei ricaricare tutto Prestashop 1.6.0.9, ma solo poter ripartire ad usare ex novo il tema di default o un altro tema caricandolo dal pc, ma riuscendo a visualizzare il footer.

 

Altra stranezza, sempre nel LiveEdit vedo i moduli Nuovi prodotti e Prodotti piu' venduti, ne vedo le foto, i prezzi, titolo e pulsanti; invece se entro nel Frontend anche questi sono scomparsi, non c'e' niente !!

 

Non capisco cosa succeda, vorrei poter azzerare tutta la configurazione dei temi e ripartire, ma solo dei temi, come posso fare ?

 

Grazie.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...