Jump to content

problemi id corriere - id_reference=0 (non posso eliminare modificare corriere)


box00

Recommended Posts

ho creato il primo corriere, e alla fine degli step mi ha dato "errore nella creazione.."

torno all'elenco (mezzi di spedizione), nessun corriere in elenco; rifaccio, e di nuovo stesso errore;

di nuovo, elenco, nessun corriere; avendo lasciati vuoti i campi facoltativi (dimensioni ecc), riprovo mettendo dati fittizi; questa volta lo prende, ma ora in elenco ne ho 3, anche gli altri che prima non si vedevano; ma i primi due non hanno l'id, in BO vedo solo due trattini, mentre il terzo è ok, id=3 (ma nel database ci sono tutti gli id, 1-2-3)

Provo ad eliminare, ma mi da questi errori:

  1. Non è stato possibile caricare l'oggetto (identificatore perso o non valido)
  2. Si è verificato un errore durante la cancellazione dell'oggetto. carrier (Impossibile caricare l'oggetto)

Nella tabella ps_carrier gli id_carrier ci sono; però ho visto che il campo id_reference per i primi due sono a zero, mentre il corriere id=3 ha id_reference=3.

Ho forzato a mano id_reference anche per i primi due a 1 e 2, ma non cambia niente, in BO continua a non visualizzare id e stesso errore se tento di eliminare.

Provando a modificare quelli senza id, apre la videata in modifica, ma senza alcun dato!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? o sa dirmi cosa è il campo id_reference? se posso ricollegarlo a qualche altra tabella per ripristinare il tutto?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...