Jump to content

Problema con !Sliders Everywhere!


Deniweb

Recommended Posts

Salve,

 

Ho inserito in top display uno slider con !Sliders Everywhere!che funziona bene, solo che mi ha disabilitato i link sul "logo" sul "cerca" e sul "carrello" che erano anch'essi nel top display.

Se sposto lo slider nel home content i link di sopra tornano a funzionare !!

 

A me serve lo slider nel top come posso far riapparire i link disbilitati ?

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta Luigi,

 

Non credo sia un problema javascript, perchè se tolgo il modulo dal dispay top poi i link di sopra come quello sul logo funzionano, credo più ad un bug del modulo !Sliders Everywhere!  e chiedevo se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema oppure come posso rimediare anche manualmente inserendo i link sul logo, cerca e carrello.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve mi aggancio a questo post per sapere se qualcuno può darmi un aiuto per questo problema che ho con :!Sliders Everywhere!.

Bene: l'ho installato su PRESTASHOP 1.5.3.1 e funziona benissimo, solo che dopo una settimana volevo fare una modifica ad una pagina CMS ma non riesco a farla, non  mi salva nessuna modifica, anzi , quando faccio una modifica mi dice: aggiornamento riuscito ma realmente la pagina non si aggiorna mai, non riesco neanche a creare nuove pagine CMS... insomma sono bloccato. Se disattivo !Sliders Everywhere! poi quando clicco su una pagina CMS (nel backoffice) mi si apre una pagina bianca... Cosa posso fare ... qualcuno mi sa dare una mano? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...