Jump to content

Prestashop e Danea: quale modulo scegliere?


zklid

Recommended Posts

Chiedo scusa se apro un topic che forse è già stato aperto in passato ma lo faccio perchè per quel che ho visto in giro c'è poca chiarezza riguardo ai moduli che dovrebbero sincronizzare prestashop col gestionale Danea. In rete e sul sito degli addons ce ne sono in vendita diversi ma non ho ancora ben capito se sono funzionanti o no. Ho letto diverse polemiche su moduli messi in vendita e non funzionanti e siccome avrei la necessità di acquistare questo modulo mi affido alla vostre esperienze affinchè mi possiate aiutare a capire quale modulo acquistare, senza incorrere in truffe o problemi vari.
Per il momento mi basterebbe un modulo che mi permettesse di esportare dal sito su Danea gli ordini ricevuti. Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi.

Edited by zklid (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, in diversi casi, ho riscontrato problemi nel modulo di esportazione prodotti e non nel modulo di import ordini. Comunque, i moduli danea,  necessitano di fix, spesso dovuti alle incompatibilità tra le versioni Danea e Prestashop o spesso dovuti a esigenze particolari del cliente.

 

Ti consiglio di acquistare, tra i vari moduli Danea sul market, questo: http://addons.prestashop.com/it/esportazione-moduli/4471-danea-easyfatt-export-orders-and-customers.html (+100 Download e Agenzia certificata).

Per qualsiasi dubbi prova a contattare lo sviluppatore.

 

 

 

 

 

PierGiuseppe Q / Prestashop Developer 
[email protected]


logo-cuozzo.png

Link to comment
Share on other sites

Noi abbiamo sviluppato il modulo di sincronizzazione con Danea che permette di fare le seguenti operazioni:

  1. creazione del file di importazione degli articoli da Prestshop a Denea, è possibile creare o solo il file csv, oppure un pacchetto zip contenente sia il file csv, sia la cartella delle immagini di copertina del prodotto. Con questa funzionalità è quindi possibile importare in Danea il catalogo Prestashop
  2. sincronizzazione degli articoli presenti in Danea con Prestashop, con possibilità di gestire gli articoli in vetrina, sconti, tag, costo di spedizione per articolo, categoria di terzo livello e multinegozio
  3. download degli ordini da Prestashop a Danea.

Il modulo è stato sviluppato per la versione 1.5, ma può essere sviluppato anche per la versione 1.6

Se sei interessato puoi contattarci mediante messaggio.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...