Jump to content

Immagini prodotti nel BO sparite dopo aggiornamento


Recommended Posts

Salve a tutti

dopo aver effettuato un aggiornamento da 1.4 a 1.6 ho avuto problemi nella visualizzazione delle immagini dei prodotti.

Dopo aver letto varie guide sono riuscito a risolvere il problema, resta però il fatto che nella lista dei prodotti, nel back Office, non si visualizzano le piccole anteprime, se non entrando nel prodotto e ricaricando l'immagine originale.

Ora siccome ho parecchie centinaia di prodotti avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi saprebbe come farle apparire nuovamente senza ricaricarle una per una, nel web non ho trovato nulla al riguardo.

Un saluto a tutti

Jeosh

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve a tutti

dopo aver effettuato un aggiornamento da 1.4 a 1.6 ho avuto problemi nella visualizzazione delle immagini dei prodotti.

Dopo aver letto varie guide sono riuscito a risolvere il problema, resta però il fatto che nella lista dei prodotti, nel back Office, non si visualizzano le piccole anteprime, se non entrando nel prodotto e ricaricando l'immagine originale.

Ora siccome ho parecchie centinaia di prodotti avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi saprebbe come farle apparire nuovamente senza ricaricarle una per una, nel web non ho trovato nulla al riguardo.

Un saluto a tutti

Jeosh

 

Ciao Jeosh , anche io mi ritrovo ora nella stessa situazione, tolto il fatto che non ho aggiornato, ma tutte le immagini in back office sono sostituite da ''?'' , se hai risolto potresti darmi qualche dritta, te ne sarei grato :)

(premetto che ho già tentato di rigenerare tutte le miniature, ma in alcuni cais mi riporta ad errori di cartelle originali mancanti)

In attesa di riscontro, buon proseguimento!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...