Jump to content

Registrazione account non funziona 1.6.0.9 ! (risoluzione anche a pagamento)


ecaol

Recommended Posts

Ho fatto upgrade automatico da 1.5 a 1.6.0.9, tutto perfetto nessun tipo di errore; tutti i moduli sono stati aggiornati anche quelli non standard; ho eseguito tutti i test ed è andato tutto ok;

dopo mi è venuta la malaugurata idea di rivedere i posizionamento dei moduli con 3 colonne, e non so cosa ho sbagliato ma da quel momento in poi la creazione account non va o meglio non mi da nemmeno errore.

Dato che non mi sono accorto della cosa sono andato avanti nella mia gestione, ma ora non vorrei tornare indietro.

Se qualcuno mi aiuta a risolvere l'enigma sono disposto anche a pagare il suo servizio.

sito www.e-caol.com

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ecaol.

Mi sono appena registrato sul tuo sito senza alcun problema.

 

La migrazione o come vinene chiamata erroneamente "aggiornamento", non lascia mai tutto a posto, te lo dice uno che ne ha fatte decine e testate altrettante.

A volte ci si accorge di errori anche dopo molto tempo a seguito dell'attivazione di qualche funzionalità o modulo.

 

Per esperienza posso affermare che igni caso di errori da migrazione, va esamitato singolarmente e non ci sono soluzioni valide per tutti, oppure è una casualità.

 

Contattami pure in privato se lo ritieni necessario.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...