Jump to content

Sincronizzare catalogo del sito con Amazon ed Ebay


zklid

Recommended Posts

Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, chiedo consigli a chi ha già dovuto affrontare questa necessità, ovvero il dover sincronizzare il catalogo del proprio sito con le piattaforme ebay ed amazon. Ho un catalogo di circa 40mila prodotti, sapreste consigliarmi in base alle vostre esperienze il metodo, i moduli per esportare i miei prodotti su ebay ed amazon? 

Vi ringrazio e spero mi aiutate, ho visto che ci sono vari moduli che fanno cose del genere, ma prima di procedere con acquisti vorrei un aiuto da chi ha già affrontato questa problematica.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Esistono già dei moduli sull'addons di prestashop.

 

Quello di eBay è gratis, mentre quello di amazon costa 200€ mi sembra.

 

Quello di eBay è stato aggiornato un paio di giorni fa, mi sembra un ottimo modulo. Molto intuitivo e semplice da usare, con l'integrazione anche degli ordini.

 

Mentre per Amazon non so aiutarti. Infatti, quando in passato ho gestito l'integrazione con Amazon tramite un mio cliente l'ho fatto sempre tramite lisrino

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve, io scaricato il modulo ebay gratis, ho ancora pochi prodotti, ma il modulo non va comunque. Non riesce a riconoscere le categorie e non riesce a sincronizzare i prodotti su ebay. Sapete dirmi qual'è il problema e come devo fare per risolvere... grazie mille

 

Se ti resta in eterno il simbolo di caricamento delle categorie, accedi al backoffice aggiungendo il www davanti all'indirizzo.

 

Esempio: 

Se di solito loghi tramite pincopallino.it/urladmin mettici davanti il www , ovvero www.pincopallino.it/urladmin così dovrebbero apparirti regolarmente le categorie. 

 

 

 

 

Io invece ho un problema che non mi rileva tutte le categorie del negozio eBay, ma soltanto le prime due. A qualcuno è già capitato? Mentre per la prima sincronizzazione mi sono arrangiato riordinando tutti i prodotti, se vado a sincronizzarli ora, mi crea ogni volta un'inserzione nuova, perché, creno, non mi trova il prodotto nella categoria che ho spostato manualmente.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...