Jump to content

Vps consiglio xlogic fastnom nestons vhosting


Label82

Recommended Posts

Buongiorno, utilizzo prestashop per il mio negozio e ultimamente il mio hosting mi sta dando molti problemi e ho deciso di trasportare il sito dall'hosting su un vps. Se possibile vorrei un consiglio su questi vps.

 

netsons vps l1

xlogic vps 1024 ssd

fastnom vps 1

vhosting whs 1024

 

Vorrei anche sapere cosa significa openvz kvm xen, cosa si intende per virtualizzazione? 

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao,

anch'io uso una Vps Ovh con 2cpu e 2gb di ram ma il sito è abbastanza lento. Ho provato sia con Plesk installato e anche senza pannello di controllo 

ma ci impiega molti sec. ad aprire le pagine dei prodotti.

 

Immagino che anche tu abbia migliaia di prodotti da aggiornare frequentemente, usi qualche modulo di importazione?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, utilizzo prestashop per il mio negozio e ultimamente il mio hosting mi sta dando molti problemi e ho deciso di trasportare il sito dall'hosting su un vps. Se possibile vorrei un consiglio su questi vps.

 

netsons vps l1

xlogic vps 1024 ssd

fastnom vps 1

vhosting whs 1024

 

Vorrei anche sapere cosa significa openvz kvm xen, cosa si intende per virtualizzazione? 

 

Grazie.

Se non sai la differenza tra openvz kvm xen, e su cosa si intende per virtualizzazione, mi sorge il dubbio che tu non abbia le competenze per gestire un VPS.

 

Io ci avevo provato per poi rinunciarci in quanto la gestione non è semplice.

 

Personalmente proprio perchè ne faccio uso ti consiglio un Hosting su VPS dedicato di Hostingpartner:

 

http://hostingpartner.it/hosting-prestashop.htm

 

Il VPS è completamente managed ovvero pensano a tutto loro l'unica cosa di cui ti devi occupare è la gestione del tuo Prestashop.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...