Jump to content

Connessione annullata, help!


Recommended Posts

Non sono un professionista del settore ma a fine Settembre ho installato prestashop (su Aruba/Linux).

Tutto apparentemente ok, dato che però non avevo tempo da dedicarci ho lasciato tutto invariato fino a ieri, quando ho deciso finalmente di lavorare con prestashop.

Ieri quasi tutto bene, oggi vado ad aggiornare i moduli e tutto diventa molto lento, pensavo dipendesse dalla conessione e vado avanti così, riuscendo anche ad arrivare ad un buon punto della configurazione. Oggi pomeriggio il dramma, al momento non riesco neanche a fare il login perchè non riesce a caricare la pagina. Ho provato ad andare su Aruba a controllare l'installazione presta e risulta essere ok ma evidentemente c'è qualche problema in più. Senza neanche fare il login credo possa fare molto poco... Grazie mille, saluti

Link to comment
Share on other sites

per qualche anima pia :) aggiorno il mio status... Ieri sera già le cose andavano meglio, stamani va tutto piuttosto bene, c'è una sola pagina che proprio non riesce a caricare:

 

parametri avanzati - impostazioni

 

Lì mi annulla sempre la connessione. Continuo a lavoraci, spero non sia un problema che poi mi constringe a cancellare e reinstallare prestashop, sarebbe drammatico :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...